Schede di riferimento
News Serie TV

The Peripheral: Eli Goree e altre 5 aggiunte al cast della serie di Prime Video dagli ideatori di Westworld

Nel drama futuristico tratto dal romanzo di William Gibson Inverso recitano anche Chloë Grace Moretz e Jack Reynor.

The Peripheral: Eli Goree e altre 5 aggiunte al cast della serie di Prime Video dagli ideatori di Westworld

Prende sempre più forma il cast di The Peripheral, la serie thriller futuristica prodotta dagli ideatori e showrunner di Westworld Jonathan Nolan e Lisa Joy e che arriverà prossimamente in streaming su Prime Video. Gli attori Eli Goree (One Night in Miami),  Charlotte Riley (A Christmas Carol), JJ Feild (Lost in Space), Adelind Horan (The Deuce), T’Nia Miller (The Haunting of Bly Manor) e Alex Hernandez (Bloodshot) hanno firmato per ricoprire ruoli regolari nel drama basato sull'omonimo romanzo di successo di William Gibson (in Italia conosciuto con il titolo di Inverso). Raggiungono i già annunciati Chloë Grace Moretz e Jack Reynor.

La trama di The Peripheral

The Peripheral, creata da Scott B. Smith che servirà come co-showrunner insieme a Greg Plageman, è descritta come una serie che offre uno sguardo abbagliante e utopico sul destino dell'umanità e su ciò che si trova oltre. La storia si concentra su Flynne Fisher (Moretz), una donna che cerca di tenere insieme i pezzi della sua famiglia distrutta in un angolo dimenticato dell'America del futuro. Suo fratello Burton (Reynor) è un marine degli Stati Uniti che viene assunto per un lavoro di sicurezza che si svolge in quello che pensa sia il cyberspazio. Quando Flynne prende temporaneamente il suo posto, è testimone di qualcosa che potrebbe essere stato un omicidio. Intelligente, ambiziosa ma destinata all'insuccesso, Flynne non ha un futuro, finché il futuro non viene a bussare alla sua porta.

I ruoli delle new entry

Goree (nella foto principale in alto) interpreterà un personaggio di nome Conner. Da sinistra a destra nella foto qui in basso: Riley interpreterà Aelita; Feild sarà Lev; Horan interpreterà Billy Ann Baker, Miller interpreterà Cherise; Hernandez interpreterà Tommy Constantine. Oltre a Nolan, Joy e Plageman, sono produttori esecutivi della serie - co-prodotta da Amazon Studios e Warner Bros Television, in associazione con Kilter Films - anche il regista Vincenzo Natali, Athena Wickham e Steven Hoban. 

The Peripheral

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo