News Serie TV

The Outsider di Stephen King diventa una serie tv, con Ben Mendelsohn protagonista

11

HBO ordina la produzione di una prima stagione.

The Outsider di Stephen King diventa una serie tv, con Ben Mendelsohn protagonista

Un'altra serie basata su un romanzo di Stephen King farà presto il suo debutto in tv. La rete via cavo americana HBO ha ordinato la produzione di una prima stagione di The Outsider, serie tratta dall'omonimo romanzo di recente pubblicazione del maestro del brivido, con il vincitore dell'Emmy Ben Mendelsohn (Bloodline) protagonista.

Scritto dal co-ideatore di The Night Of Richard Price, il drama di 10 episodi racconta di come l'indagine sul macabro omicidio di un ragazzo conduca un abile poliziotto e un investigatore dai metodi non convenzionali a mettere in discussione tutto ciò che ritengono reale mentre un'insidiosa forza soprannaturale si insinua nel caso.

Al momento non è chiaro quale personaggio interpreterà Mendelsohn, coinvolto anche come produttore esecutivo insieme con Price, Jack Bender (anche dietro le quinte dell'adattamento di Mr. Mercedes) e la star di Ozark Jason Bateman. Quest'ultimo curerà inoltre la regia dei primi due episodi, mentre si tratta per un suo coinvolgimento anche come attore. Nessuna parola invece circa un eventuale contributo di King, come sta avvenendo in Mr. Mercedes e Castle Rock, e come è avvenuto precedentemente in 22.11.63 e Under the Dome.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming