News Serie TV

The Outpost cancellata dopo quattro stagioni

3

Il finale della serie soprannaturale con Jessica Green andrà in onda negli Stati Uniti il 7 ottobre.

The Outpost cancellata dopo quattro stagioni

The CW ha deciso: The Outpost non avrà una quinta stagione. La rete americana ha cancellato il drama fantasy/soprannaturale dopo 4 stagioni (3 se ci atteniamo alle informazioni della rete che si riferisce a quella da tutti considerata quarta come la seconda parte della terza stagione).

La trama di The Outpost, inedita in Italia

Ancora inedita in Italia, la serie - che The CW ha acquisito da Syfy - segue Talon (Jessica Green), l'unica sopravvissuta di una razza chiamata Sanguenero, la quale intraprende un viaggio verso una fortezza ai confini del mondo civilizzato mentre segue le tracce degli assassini della sua famiglia. Durante quest'avventura, Talon scopre di possedere un misterioso potere soprannaturale che deve imparare a controllare per salvare se stessa e difendere il mondo da un fanatico dittatore.

A spingere The CW verso la cancellazione sono stati sicuramente i numeri, abbastanza deludenti, fatti registrare dalla serie. Tornata con i nuovi episodi lo scorso luglio, The Outpost ha convinto al debutto 450mila spettatori, con uno 0.05 di rating nel target demografico 18-49, ma gli ascolti sono calati ulteriormente nelle settimane successive. Il finale di stagione, che ora sarà anche quello di serie, andrà in onda negli Stati Uniti il 7 ottobre.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo