The Orville rinnovata per una seconda stagione

-
3
The Orville rinnovata per una seconda stagione

Seth MacFarlane trascorrerà più tempo nello spazio. Dopo la programmazione di sette episodi, The Orville, nuova serie di fantascienza della FOX descritta semplicisticamente come una parodia di Star Trek, è stata rinnovata per una seconda stagione.

Con MacFarlane nei panni del capitano di un'astronave alle prese con le meraviglie e i pericoli dello spazio sconfinato, The Orville è la prima novità broadcast della stagione 2017-18 a ottenere un secondo ciclo di episodi. La serie, che a settembre aveva esordito con numeri molto buoni (8,6 milioni di spettatori e il 2.7 di rating nel target demografico 18-49), sta appassionando al momento una media di 4,8 milioni di spettatori, in crescita nell'ultima settimana del 24%.

"Ancora una volta, Seth ha attirato l'attenzione del pubblico", ha dichiarato il presidente di FOX Entertainment Michael Thorn in un comunicato. "Ha creato una serie piena di ottimismo, dramma e del suo inconfondibile humor. Ringraziamo lui e il resto del cast di talento, così come i produttori e lo staff, per questa straordinaria prima stagione. Non vediamo l'ora di scopre dove la Orville andrà nella seconda".



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento