News Serie TV

The Old Man: Jeff Bridges scatenato nel trailer ufficiale della serie attesa su Disney+

L'attore premio Oscar interpreta un ex agente della CIA in fuga da nemici che gli danno la caccia.

The Old Man: Jeff Bridges scatenato nel trailer ufficiale della serie attesa su Disney+

Pistole, rocamboleschi inseguimenti, imboscate che tolgono il fiato. Ma soprattutto un Jeff Bridges senza freni. Nel trailer ufficiale di The Old Man, una nuova serie di FX in Italia in arrivo prossimamente su Disney+, ci sono davvero tutti gli elementi di una storia avvincente con un protagonista che buca lo schermo. Guardatelo qui sotto.

La trama e il cast di The Old Man

Basata sull’omonimo romanzo bestseller di Thomas Perry e creata dagli ideatori di Black Sails Jon Steinberg e Robert Levine, The Old Man è incentrata su Dan Chase (Jeff Bridges) un ex agente della CIA ormai brizzolato che, dopo aver lasciato l'agenzia decenni prima, vive da fuggiasco. Quando arriva un sicario che cerca di ucciderlo, il vecchio agente sopravvive all'imboscata ma capisce che per mettere al sicuro il suo futuro deve riconciliarsi con il suo passato. E scappare a gambe levate portando con sé una buona quantità di pistole e i due fidati cani.

Dan si nasconde così in Marocco dove il funzionario dell'FBI Harold Harper (interpretato da John Lithgow) cerca di neutralizzarlo per mantenere sepolto un segreto vecchio di 30 anni. Ma Dan decima i suoi avversari in stile John Wick, con spari e combattimenti corpo a corpo. "Ogni persona che mandi da me, io la rispedisco indietro in una busta", dice Chase ad Harold nel trailer. Al fianco di Harper troviamo la sua protetta Angela Adams (Alia Shawkat, Search Party), e l'agente speciale della CIA Raymond Waters (E.J. Bonilla, Unforgettable). Quando Chase diventa più difficile da catturare di quanto le autorità si aspettassero, anche Julian Carson (Gbenga Akinnagbe, The Deuce), un professionista delle forze speciali altamente addestrato, riceve l'incarico di catturarlo. Mentre è in fuga, Chase affitta una stanza da Zoe McDonald (Amy Brenneman, The Leftovers), la quale, per poter sopravvivere dopo aver scoperto la verità sul suo nuovo inquilino, realizzerà di avere risorse che non sapeva di possedere. Tra i protagonisti della serie anche Bill Heck (Locke & Key), Leem Lubany (Condor) e Pej Vahdat (City on a Hill).

Negli Stati Uniti The Old Man debutterà il prossimo 16 giugno mentre, per conoscere la data italiana, siamo in attesa di un annuncio da parte di Disney+.

Scopri Disney+
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo