Schede di riferimento
News Serie TV

The Offer: Miles Teller sostituisce Armie Hammer nella miniserie sulla realizzazione de Il Padrino

Dopo gli scandali che si sono abbattuti sull'attore di Chiamami col tuo nome e il suo successivo allontanamento, è stato scelto un altro interprete per il ruolo di Al Ruddy.

The Offer: Miles Teller sostituisce Armie Hammer nella miniserie sulla realizzazione de Il Padrino

Lo scorso gennaio era arrivata la doccia fredda: Armie Hammer, travolto improvvisamente da una serie di scandali  - compresi dei messaggi privati sessualmente espliciti che celavano fantasie cannibali e, successivamente, persino un'accusa di stupro - aveva lasciato The Offer, la miniserie evento che racconterà la storia della realizzazione del film Il Padrino. Nella serie, ordinata ufficialmente mesi fa dal servizio di video in streaming Paramount+, l'attore di Chiamami col tuo nome avrebbe dovuto interpretare il ruolo prominente di Al Ruddy, il produttore l produttore premio Oscar che portò al successo la pellicola di Francis Ford Coppola. Finalmente, oggi, è trapelato il nome dell'attore scelto per rimpiazzarlo: si tratta, ha fatto sapere Variety, di Miles Teller, attore conosciuto soprattutto per il film Whiplash e per la trilogia di Divergent.

La trama di The Offer e il ruolo di Teller

The Offer, di 10 episodi, è creata dal nominato all'Emmy per Escape From Dannemora Michael Tolkin e racconterà la realizzazione de Il Padrino vista proprio dal punto di vista Al Ruddy, il produttore che puntò sul film di Francis Ford Coppola portandolo sul grande schermo nel 1972 e rendendolo un successo mondiale. Nikki Toscano (Hunters) è produttore esecutivo insieme a Tolkin e showrunner. Lo stesso Teller, che ha lavorato più per il cinema che per la tv (ma nel suo curriculum non mancano le serie, come la miniserie Amazon Too Old to Die Young), è produttore esecutivo.

Gli altri progetti mancati di Armie Hammer

Armie Hammer era stato scelto per interpretare Ruddy a dicembre scorso ma solo poche settimane più tardi si era ritirato. Oltre a The Offer, l'attore ha dovuto rinunciare anche alla serie di Starz Gaslit (dove è stato sostituito da Dan Stevens), alla commedia romantica Shotgun Wedding e al thriller The Billion Dollar Spy, dove avrebbe dovuto recitare accanto a Mads Mikkelsen. Attualmente la sua reputazione è assai compromessa - soprattutto in seguito all'accusa di stupro mossa da una giovane conosciuta online nel 2016 - e l'attore è coinvolto in una durissima battaglia legale con la sua ex moglie per la custodia dei figli.

Foto: Jordan Strauss/Invision/AP

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo