News Serie TV

The Offer: Giovanni Ribisi, Colin Hanks e Dan Fogler nel cast della miniserie su Il Padrino

Le new entry raggiungono i protagonisti già annunciati Miles Teller e Matthew Goode.

The Offer: Giovanni Ribisi, Colin Hanks e Dan Fogler nel cast della miniserie su Il Padrino

Tre nomi prestigiosi si uniscono al cast di The Offer, la miniserie evento di Paramount+ che racconterà storia e retroscena della realizzazione del film Il Padrino: sono Giovanni Ribisi (Sneaky Pete), Colin Hanks (Fargo) e Dan Fogler (del franchise di Animali fantastici). I tre raggiungono i già noti Miles Teller e Matthew Goode, scelti per interpretare rispettivamente i produttori Al Ruddy e Robert Evans che puntarono sul progetto cinematografico di Francis Ford Coppola rendendolo il successo che conosciamo.

La trama di The Offer

The Offer, di 10 episodi, è creata dal nominato all'Emmy per Escape From Dannemora Michael Tolkin. Racconta l'esperienza del produttore due volte premio Oscar Al Ruddy nella realizzazione dell'iconico film del 1972 basato sul romanzo bestseller di Mario Puzo. Lo storico cast del film - che ha ricevuto 11 nomination all'Oscar vincendo tre statuette - includeva Marlon Brando, Al Pacino, James Caan, John Cazale, Robert Duvall, Diane Keaton e Talia Shire. Robert Evans fu produttore esecutivo insieme a Ruddy supervisionando il progetto e dando alla pellicola il via libera definitivo.

I ruoli di Giovanni Ribisi, Colin Hanks e Dan Fogler

Ribisi interpreterà il boss del crimine Joe Colombo; Hanks sarà Barry Lapidus, un dirigente di Gulf & Western, l'azienda proprietaria di Paramount Pictures negli anni '70; Fogler, infine, sarà il regista Francis Ford Coppola. 

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo