The Mosquito Coast: Un teaser trailer svela la data di uscita della serie di AppleTV+ con Justin Theroux
Il drama, basato sul romanzo Costa delle zanzare, debutterà sul servizio di video in streaming di Apple il prossimo 30 aprile.

AppleTV+ offre un'anticipazione e svela la data di uscita di The Mosquito Coast, la serie che riporterà in tv dopo The Leftovers e Maniac Justin Theroux. Durante l'evento invernale del TCA press tour, è stato diffuso il teaser trailer che annuncia che la serie, basata sul romanzo Costa delle zanzare di Paul Theroux (proprio lo zio dell'attore protagonista), arriverà in streaming il 30 aprile con i primi due episodi per poi proseguire con un episodio ogni venerdì.
La trama e il cast di The Mosquito Coast
Adattata dall'ideatore di Luther Neil Cross insieme con Tom Bissell e diretta da Rupert Wyatt (L'alba del pianeta delle scimmie), The Mosquito Coast segue l'inventore idealista Allie Fox mentre sradica la sua famiglia dal mondo che la circonda per condurla in Messico, dove cominciare una nuova vita lontano dal governo degli Stati Uniti che dà loro la caccia. Ma per quale motivo Fox è dovuto fuggire? È la domanda che nel teaser trailer gli pone anche sua figlia Dina interpretata da Logan Polish. Nella clip vediamo anche la moglie di Allie, interpretata da Melissa George (Heartbeat, Grey's Anatomy), in preda al panico e preoccupata per i suoi figli. "Non succederà loro niente di brutto, sono con noi", dice il personaggio di Theroux. "Questo è proprio quello che mi preoccupa", risponde lei. Completa il cast Gabriel Bateman nei panni dell'altro figlio della coppia, Charlie.