The Morning Show: Due aggiunte al cast della seconda stagione, Greta Lee e Ruairi O'Connor
La serie di Apple TV+ tornerà in produzione la prossima settimana dopo lo stop dovuto alla pandemia di coronavirus.
In vista della ripartenza delle riprese, prevista per il 19 ottobre dopo i mesi di stop dovuti alla pandemia di coronavirus, The Morning Show annuncia due aggiunte al cast della seconda stagione. Si tratta di Greta Lee e Ruairi O'Connor, visti rispettivamente in Russian Doll e The Spanish Princess.
The Morning Show 2: I ruoli di Greta Lee e Ruairi O'Connor
Acclamata da pubblico e critica, l'ultima volta The Morning Show aveva salutato entrambi con un clamoroso cliffhanger, l'interruzione delle trasmissioni dopo che le conduttrici Alex Levy (Jennifer Aniston) e Bradley Jackson (Reese Witherspoon) avevano messo a nudo la cultura tossica della rete per cui lavorano, inclusa l'aggressione sessuale di Mitch Kessler (Steve Carell, confermato a tempo pieno nella stagione 2) a un membro dello staff. Parlando degli sviluppi, la showrunner Kerry Ehrin aveva detto in una precedente intervista con The Hollywood Reporter: "È come se un enorme edificio fosse crollato su tutti e ora debbano tirarsi fuori dalle macerie".
Per quanto riguarda i nuovi arrivati, Lee interpreterà Stella Bak, la giovane e ambiziosa leader di una media company online che si rivolge al pubblico dei Millennial e della Generazione Z. O'Connor sarà invece Ty Fitzgerald, una carismatica e sagace star di YouTube.