Schede di riferimento
News Serie TV

The Morning Show: Apple TV+ svela la data e il primo trailer della seconda stagione

18

L'acclamata serie con Jennifer Aniston e Reese Witherspoon torna in streaming con i nuovi episodi il 17 settembre: nel cast c'è anche l'italiana Valeria Golino.

The Morning Show: Apple TV+ svela la data e il primo trailer della seconda stagione

Splende l'alba su New York: lo show del mattino più famoso delle serie tv sta per tornare. Con un primo intenso teaser trailer, Apple TV+ ha appena annunciato la data di uscita della seconda stagione di The Morning Show, l'acclamato drama con con Jennifer Aniston e Reese Witherspoon. I nuovi 10 episodi, che daranno il benvenuto - tra gli altri - anche alla new entry Julianna Margulies nei panni della nuova conduttrice Laura Peterson, arriveranno in streaming a partire dal 17 settembre ogni venerdì.

The Morning Show: Nel primo trailer qualche anticipazione sulla seconda stagione

The Morning Show è ambientata dietro le quinte di un popolare programma del mattino del fittizio network televisivo UBA. La prima stagione ha svelato le dinamiche di potere sul posto di lavoro concentrandosi sullo scandalo che si è abbattuto sulla rete dopo che uno dei conduttori più popolari, Mitch Kessler interpretato da Steve Carell, è stato accusato di molestie sessuali e allontato. Nella seconda stagione il team del Morning Show riemerge dalle macerie delle azioni di Alex (Jennifer Aniston) e Bradley (Reese Witherspoon) - che vediamo nella prima foto ufficiale della seconda stagione nell'immagine in alto - con una UBA rinnovata e un mondo in mutamento, dove l'identità è tutto e dove entra in gioco la differenza tra come ci presentiamo e chi siamo veramente. Nel trailer vediamo il tentativo dei vertici di UBA per convincere Alex a tornare dopo che alla fine della prima stagione aveva rassegnato le sue dimissioni. Intravediamo anche Mitch Kessler (Carell) rilasciare un'intervista davanti a una telecamera, probabilmente per raccontare la sua versione dei fatti.

Le novità nel cast e i nuovi personaggi

Oltre a Aniston, Witherspoon e Carell, nella seconda stagione di The Morning Show torneranno Billy Crudup (che per il ruolo di Corey Ellison ha vinto un Emmy come migliore attore non protagonista in una serie drammatica), Mark Duplass, Nestor Carbonell, Karen Pittman, Bel Powley, Desean Terry, Janina Gavankar, Tom Irwin e Marcia Gay Harden. Si uniranno a loro le new entry Greta Lee nei panni di Stella Bak, un prodigio del mondo tecnologico che si è unito al team di UBA; Ruairi O'Connor nei panni di Ty Fitzgerald, una star di YouTube intelligente e carismatica; Hasan Minhaj che interpreta Eric Nomani, un nuovo membro del team del Morning Show; la vincitrice dell'Emmy Award Holland Taylor nei panni di Cybil Richards, l'esperta presidente del consiglio di amministrazione dell'UBA; Tara Karsian come Gayle Berman, una produttrice; Valeria Golino nel ruolo di Paola Lambruschini, regista di documentari; e la vincitrice dell'Emmy e del SAG Award Julianna Margulies nei panni di Laura Peterson, una nuova presentatrice di UBA.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo