The Morning Show 2: Steve Carell tornerà nella nuova stagione, a tempo pieno!
L'attore ha firmato per riprendere regolarmente il ruolo di Mitch Kessler nella seconda stagione.
Dopo mesi d'incertezza, il pubblico di The Morning Show sarà entusiasta di sapere che Steve Carell continuerà a essere uno dei volti dell'apprezzatissima serie di Apple TV+ nella prossima, seconda stagione. Anzi, lo sarà ancora di più. Reduce da una nomination all'Emmy per l'interpretazione di Mitch Kessler, l'attore ha firmato per riprendere il ruolo come membro regolare del cast, accanto a Jennifer Aniston e Reese Witherspoon.
Steve Carell in The Morning Show
Il ritorno di Carell non era così scontato, sia per i suoi numerosi altri impegni sia per le dichiarazioni che la showrunner Kerry Ehrin aveva rilasciato a The Hollywood Reporter qualche tempo fa: "Vorremmo che tornasse nella seconda stagione. È in lavorazione, ma non è stato ancora raggiunto un accordo. Questo è tutto quello che posso dire. Ma mi farebbe molto piacere se lo facesse e credo che continuare quella storia sia davvero importante"
Nella stagione 1 di The Morning Show, nominata ricordiamo a otto Emmy e tre Golden Globe, il co-conduttore caduto in disgrazia di Carell è stato licenziato dal programma dopo essere stato accusato di molestie. Parlando del prossimo ciclo di episodi, Ehrin ha detto che Mitch sarebbe "ancora lo stesso, ma con una maggiore consapevolezza di non essere un bravo ragazzo. Le persone non cambiano completamente dall'oggi al domani, nemmeno nella tragedia. Le persone sono fatte in un certo modo; siamo legati a tutte le nostre abitudini e alle nostre nevrosi così profondamente da cadere nelle proprie vecchie abitudini di negazione o scuse. Ma la lotta per conoscere realmente la verità - che ha fatto cose molto, molto brutte - sarebbe ancora lì. Non si tratta di un ritorno. Si tratta di qualcos'altro".
Dopo lo stop dovuto all'emergenza coronavirus, la produzione della seconda stagione di The Morning Show ripartirà il 19 ottobre a Los Angeles.