News Serie TV

The Mindy Project: Ryan Hansen sarà Mindy (?!) in un prossimo episodio

1

L'attore di Veronica Mars tra le guest star della quinta stagione.

The Mindy Project: Ryan Hansen sarà Mindy (?!) in un prossimo episodio

Qualcosa di molto strano accadrà presto in The Mindy Project. Secondo Entertainment Weekly, la comedy di Hulu ha ingaggiato l'attore di Veronica Mars Ryan Hansen per il ruolo di Mindy Lahiri in un episodio della quinta stagione.

Tranquilli: il personaggio interpretato da Mindy Kaling non sta per sottoporsi a una serie di interventi chirurgici per cambiare sesso, né si tratta di un caso di omonimia. Nell'episodio If I Was Born a White Man, la protagonista si risveglia temporaneamente nel corpo di un uomo bianco, personaggio quest'ultimo interpretato da Hansen. Il tutto accade quando la Dott.ssa Lahiri, dopo un'animata discussione al lavoro, va a letto desiderando di non essere più una donna indiana. Così, quando la mattina dopo riapre gli occhi, scopre di avere improvvisamente i capelli biondi, gli occhi azzurri e di chiamarsi Michael Lancaster.

La seconda prodotta dal servizio di video in streaming dopo la cancellazione alla FOX, la quinta stagione di The Mindy Project si compone di 16 episodi, dieci in meno rispetto al ciclo precedente.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming