The Middle: ABC lavora a uno spin-off su Sue Heck

- Google+
29
The Middle: ABC lavora a uno spin-off su Sue Heck

ABC potrebbe aver trovato già la comedy che riempirà il vuoto creatosi con la recente e clamorosa cancellazione di Roseanne. La rete americana ha avviato lo sviluppo di uno spin-off di The Middle, conclusasi questo mese dopo nove stagioni di successi, incluso un finale seguito da oltre 7 milioni di spettatori.

Secondo Variety, la potenziale nuova serie si concentra su Sue Heck, l'amato personaggio interpretato con grande maestria da Eden Sher. Nell'ultimo episodio della serie, l'entusiasta e goffa secondogenita di Mike e Frankie ha raggiunto per la prima volta il college, ma - attenzione alle anticipazioni (in Italia la nona stagione debutterà l'11 luglio su Premium Joi e in streaming su Infinity - un flash-forward ha rivelato che Sue alla fine è convolata a nozze con Sean (Beau Wirick), uno dei migliori amici del fratello, dopo una serie di alti e bassi.

In attesa di sapere se lo spin-off sarà ordinato (per ora pare sia imminente l'ordine del pilota), ed eventualmente se ABC riuscirà a produrlo in tempo per la prossima stagione, questo potrebbe essere il terzo della rete incentrato su un giovane protagonista di una sua comedy familiare, dopo Grown-ish, nata da una costola di Black-ish, e il recentemente annunciato Schooled, spin-off di The Goldbergs.



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento