Schede di riferimento
News Serie TV

The Mentalist dà un volto agli altri fratelli dell’agente Lisbon

Nella settima stagione, Derek Phillips e Rob Belushi saranno Stan e Jimmy.

The Mentalist dà un volto agli altri fratelli dell’agente Lisbon

The Mentalist ha in serbo una riunione di famiglia per la settima stagione. Derek Phillips e Rob Belushi, visti rispettivamente in Friday Night Lights e How I Met Your Mother, sono stati ingaggiati da CBS per i ruoli dei fratelli di Teresa Lisbon, Stan e Jimmy.

Jimmy Lisbon, il più giovane della nidiata, è descritto come un uomo intelligente ma inconcludente. Entusiasta giocatore d’azzardo coinvolto nelle indagini sull’omicidio di un avvocato di alto profilo, Jimmy deve mettere da parte le divergenze con la sorella (Robin Tunney) al fine di ripulire il suo nome e aiutare quest’ultima e Jane a prendere l’assassino. Stan Lisbon, il maggiore, è invece un laborioso padre di famiglia. Quando i guai legali di Jimmy minacciano di comprometterlo, Stan deve scegliere tra la sua lealtà alla famiglia e il suo orgoglio.

The Mentalist tornerà negli Stati Uniti il prossimo anno. Questa non è la prima volta che un fratello dell’agente Lisbon è coinvolto nella serie. Durante la quarta stagione, Henry Thomas aveva interpretato Tommy, un cacciatore di taglie.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming