Schede di riferimento
News Serie TV

The Luminaries: Il trailer ufficiale della nuova serie di Starz con Eva Green

Il drama, basato sull'omonimo romanzo di Eleanor Catton, debutterà sulla rete via cavo americana il 14 febbraio.

The Luminaries: Il trailer ufficiale della nuova serie di Starz con Eva Green

Mistero, misticismo, intrigo, violenza. Sono questi alcuni degli elementi caratterizzanti di The Luminaries, una nuova serie originale di Starz che segna il ritorno sul piccolo schermo, dopo Penny Dreadful, di Eva Green. Il drama arriverà il prossimo 14 febbraio sul canale via cavo americano, ma non fatevi ingannare dalla data scelta per il debutto, il giorno di San Valentino: come si capisce dal trailer ufficiale appena rilasciato dalla rete, questa non è una serie romantica.

La trama di The Luminaries

Basata sull'omonimo romanzo vincitore del Man Booker Prize di Eleanor Catton, The Luminaries è un thriller che parla di mistero, di destino e di fortuna. La serie, una co-produzione inglese e neozelandese, segue la giovane avventuriera ribelle Anna Wetherell (Eve Hewson) che nel 1866 naviga dalla Gran Bretagna alla Nuova Zelanda per iniziare una nuova vita. Lì incontra Emery Staines (Himesh Patel) e i due si sentono improvvisamente attratti l'uno dall'altra grazie a uno strano tipo di magia e ad altri eventi che nessuno dei due riesce a spiegare. Mentre si innamorano, riuniti e poi separati da una fatale coincidenza, questi amanti sfortunati iniziano a chiedersi: siamo noi che decidiamo il nostro destino o è il destino che decide per noi? A complicare le cose c'è Lydia Wells (Green), la vedova di un uomo che ora rivendica un misterioso tesoro ereditato dal suo defunto marito. Ma, in questa storia, niente è come sembra.

Il resto del cast

Oltre ai già citati Eve Hewson, Himesh Patel ed Eva Green, recitano nella serie anche Marton Csokas (Into the Badlands) che interpreta Francis Carver ed Ewen Leslie (The Gloaming) nei panni di Crosbie Wells. Distribuita da Fremantle, la serie era stata originariamente commissionata dalla BBC e dalla neozelandese TVNZ. Eleanor Catton, Andrew Woodhead, Tim Bevan, Eric Fellner, Mona Qureshi, Christian Vesper, Claudia Bluemhuber e Tim White sono i produttori esecutivi. Claire McCarthy è regista e produttrice esecutiva.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo