Schede di riferimento
News Serie TV

The Lincoln Lawyer: Kiele Sanchez tra i protagonisti della serie tv

La serie di CBS si basa sul romanzo di Michael Connelly Avvocato di difesa.

The Lincoln Lawyer: Kiele Sanchez tra i protagonisti della serie tv

Vista l'ultima volta in Kingdom e meglio conosciuta per i suoi trascorsi in The Glades, Kiele Sanchez ha firmato con CBS per il ruolo femminile principale in The Lincoln Lawyer, serie di David E. Kelley (Big Little Lies) basato sul romanzo di Michael Connelly Avvocato di difesa, lo stesso che ha ispirato il film del 2011 con Matthew McConaughey.

Scritta da Kelley, The Lincoln Lawyer si concentra sulla figura di Mickey Haller, un idealista avvocato penalista di Los Angeles che, usando il sedile posteriore della sua Lincoln come ufficio, si muove da un'aula di tribunale all'altra difendendo clienti di ogni tipo, sia piccoli che grandi. Sanchez, la prima ad unirsi al cast, interpreterà Lorna, la seconda ex moglie di Mickey e la sua leale confidente, che gestisce il lato commerciale della sua attività mentre lui è in giro per la città con la sua Lincoln. In parte una segretaria e in parte una terapeuta, Lorna sostiene e incoraggia Mickey, che si sta curando da una dipendenza da oppiacei, ma è anche preoccupata che lui si stia sobbarcando molte più responsabilità di quante riesca a gestirne nel suo primo caso importante dopo la riabilitazione.

Adam Bernstein (Divorce) è bordo del progetto come regista. In aggiunta a Kelley e quest'ultimo, il team di produzione include l'ideatore di Wisdom of the Crowd Ted Humphrey, Ross Fineman e Connelly.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo