News Serie TV

The Last Thing He Told Me: Jennifer Garner rimpiazza Julia Roberts nella miniserie thriller di Apple TV+

4

Basato sull'omonimo romanzo di Laura Dave, il drama segue una donna in cerca del marito scomparso.

The Last Thing He Told Me: Jennifer Garner rimpiazza Julia Roberts nella miniserie thriller di Apple TV+

Cambio di protagonista in The Last Thing He Told Me, la miniserie di Apple TV+ basata su un romanzo di Laura Dave. Julia Roberts, inizialmente coinvolta come attrice principale oltre che come produttrice esecutiva, ha dovuto abbandonare il progetto per un conflitto di impegni e il suo ruolo è stato assegnato all'ex star di Alias Jennifer Garner.

La trama di The Last Thing He Told Me

Il progetto, ordinato dal servizio di video in streaming di Apple a dicembre 2020, segue una donna che intesse un legame inaspettato con la figliastra sedicenne mentre cerca la verità sul motivo per cui suo marito è misteriosamente scomparso. La stessa autrice del libro ha adattato la storia per la tv ed è co-creatrice insieme allo sceneggiatore premio Oscar per Il caso Spotlight (che è anche suo marito) Josh Singer. Tra i produttori esecutivi c'è anche Reese Witherspoon con la sua casa di produzione Hello Sunshine.

Per Garner si tratta del secondo progetto con Apple, visto che aveva già firmato per recitare nella miniserie My Glory Was I Had Such Friends riunendosi con l'ex produttore esecutivo di Alias JJ Abrams. I fan di Julia Roberts, comunque, possono stare tranquilli: la vedremo molto presto nuovamente in tv visto che è tra i protagonisti della serie di Starz sullo scandalo Watergate Gaslit, dove recita insieme a Sean Penn.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo