Schede di riferimento
News Serie TV

The Last of Us: Nick Offerman sarà Bill nella serie tv di HBO

8

Basato sul popolare videogame omonimo, il drama post-apocalittico coinvolge come protagonisti Pedro Pascal e Bella Ramsey.

The Last of Us: Nick Offerman sarà Bill nella serie tv di HBO

The Last of Us, l'attesa serie tv di HBO basata sul famoso omonimo videogame, arruola l'attore di Parks and Recreation Nick Offerman per la parte di Bill, uno dei sopravvissuti nel mondo post-apocalittico della serie. Si tratta di un recasting visto che il ruolo era stato già assegnato in precedenza a Con O’Neill, il quale però ha dovuto rinunciare all'ingaggio a causa di un conflitto di impegni. Offerman affiancherà il precedentemente annunciato Murray Bartlett che sarà Frank. I due interpreteranno due ruoli da guest star, due sopravvissuti che vivono da soli nella loro città isolata.

The Last of Us: La trama della serie tv

Scritta da Craig Mazin (il creatore di Chernobyl) insieme con l'autore e direttore creativo del franchise Neil Druckmann, The Last of Us è ambientata due decenni dopo la fine del mondo così come lo conosciamo a causa di un fungo parassita che ha infettato anche gli esseri umani, mutandoli in creature mostruose. Joel (Pedro Pascal, The Mandalorian), un sopravvissuto temprato e tormentato da traumi e fallimenti passati, viene incaricato di far uscire di nascosto Ellie (Bella Ramsey, Il Trono di Spade), un'orfana di 14 anni che non ha mai conosciuto altro che un pianeta devastato e che rappresenta l'ultima speranza per l'umanità, da un'oppressiva zona di quarantena. Quello che comincia come un piccolo e semplice incarico diventa presto un viaggio brutale e straziante attraverso un'America irriconoscibile. Un'avventura durante la quale i due scopriranno di dipendere l'uno dall'altra per la sopravvivenza.

Il resto del cast

Il cast della serie include anche Gabriel Luna nei panni del fratello di Joel Tommy, Nico Parker nei panni della figlia di Joel Sarah e Merle Dandridge che riprende il ruolo di Marlene, che ricopriva già nel videogame; si tratta di una donna a capo delle milizie Fireflies, un movimento di resistenza che lotta per la libertà contro un regime militare oppressivo. A Jeffrey Pierce, invece, è stato affidato il ruolo di Tommy (un ruolo diverso da quello da lui doppiato nel videogame).

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo