Schede di riferimento
News Serie TV

The Last O.G. rinnovata per una quarta stagione, senza Tiffany Haddish

La comedy di TBS con Tracy Morgan nei panni di un ex detenuto è ancora inedita in Italia.

The Last O.G. rinnovata per una quarta stagione, senza Tiffany Haddish

TBS ha una buona e una cattiva notizia per i fan di The Last O.G. Innanzitutto, la dark comedy con Tracy Morgan nei panni di un ex galeotto che cerca di ambientarsi in un mondo e in un quartiere profondamente diversi da quelli che aveva lasciato 15 anni prima, è stata rinnovata per una quarta stagione. Fonti vicine alla produzione rivelano tuttavia che la co-star Tiffany Haddish non riprenderà il suo ruolo nei nuovi episodi.

Al momento la rete non ha voluto commentare la notizia dell'uscita di scena della Haddish, in ogni caso attendibile, giacché il suo nome non è presente nel comunicato diffuso in occasione del rinnovo. Le ragioni non sono chiare, ma sembrerebbero di natura contrattuale. Haddish ha interpretato Shay-Shay, l'ex ragazza di Tray, dalla quale lui non ha mai saputo prima di tornare in libertà di avere due figli, nonché di essersi sposata con un facoltoso uomo d'affari bianco che ha cresciuto i ragazzi al posto suo.

Owen Smith (Black-ish) sarà il nuovo showrunner di The Last O.G. nella quarta stagione, in sostituzione di Keenen Ivory Wayans. Parlando della serie, Sam Linsky e Adrienne O'Riain, co-responsabili della programmazione originale di TBS, TNT e TruTV, hanno detto che "è diventata più forte stagione dopo stagione, pur rimanendo sempre incredibilmente divertente. Tracy Morgan abbraccia il mondo con il suo umorismo mentre Owen Smith affronta le questioni della vita reale a testa alta e con ilarità. Non vediamo l'ora di scoprire dove ci porteranno nella quarta stagione".

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo