News Serie TV

The Last Kingdom: Il trailer ufficiale del film sequel Sette re devono morire

Arriva il 14 aprile su Netflix il film che darà un seguito alla serie con Alexander Dreymon: ecco il trailer ufficiale di Sette re devono morire.

The Last Kingdom: Il trailer ufficiale del film sequel Sette re devono morire

Sta per arrivare in streaming su Netflix Sette re devono morire, il film sequel della seguitissima serie tv The Last Kingdom durata 5 stagioni. L'appuntamento è per il 14 aprile sulla piattaforma streaming e, nell'attesa, è stato diffuso il trailer ufficiale, che vedete qui sotto.

Sette re devono morire: La trama

Nel film Alexander Dreymon riprende il ruolo del grande guerriero Uhtred da Bebbanburg, mentre è coinvolto in una battaglia epica per la corona d'Inghilterra dopo la morte di re Edoardo. Insieme ad altri popolari personaggi della serie, Uhtred combatte al fianco di nuovi alleati e contro nuovi nemici all'interno di un regno frammentato. Dopo la morte del re, si scatena una battaglia per il trono che vede eredi rivali e invasori lottare per il potere. Quando un'alleanza cerca di realizzare i propri piani con il suo aiuto, Uhtred dovrà scegliere tra coloro a cui tiene di più e il sogno di creare un'Inghilterra unita.

La spiegazione del titolo e i personaggi

Un passaggio del trailer spiega il titolo Sette re devono morire. Un personaggio, infatti, si rivolge a Uthred dicendo: "Conosci la profezia? Sette re muoiono, tutta la Gran Bretagna sarà unita". Tra coloro che combattono per la corona ci sono il figlio del defunto re Aethelstan e il re Constantin di Scozia, oltre al leader danese Ingilmundr che si unisce anche lui alla guerra. Il cast include Mark Rowley nel ruolo di Finan, Arnas Fedaravicius nei panni di Sihtric, Cavan Clerkin che è  Padre Pyrlig, Rod Hallett nel ruolo di Constantin e Ross Anderson in quello di Domnal. Al momento non è chiaro quali altri personaggi originali della serie, oltre a Uhtred, appariranno nel film ma è quasi sicuro che ritroveremo altri volti familiari.

Il regista britannico Ed Bazalgette, che non è estraneo al mondo di The Last Kingdom avendo diretto alcuni episodi nelle stagioni 3 e 4, ha diretto il film. Mentre la sceneggiatura è stata affidata a Martha Hillier, la quale ha scritto gran parte degli episodi della stagione 4. Hillier ne sarà inoltre la produttrice esecutiva con Dreymon, Nigel Merchant, Gareth Neame e Mat Chaplin.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
HODTV