Schede di riferimento
News Serie TV

The L.A. Complex non avrà una terza stagione

1

L'emittente canadese Bell Media ha deciso di chiudere i rubinetti a The L.A. Complex, il teen drama in onda da due stagioni su MuchMusic, diffuso sul territorio americano dalla rete The CW, la quale si era già rifiutata di acquistare altri episodi. La notizia della cancellazione non giunge inaspettata poiché le medie d'ascolto non eran...


L’emittente canadese Bell Media ha deciso di chiudere i rubinetti a The L.A. Complex, il teen drama in onda da due stagioni su MuchMusic, diffuso sul territorio americano dalla rete The CW, la quale si era già rifiutata di acquistare altri episodi.

La notizia della cancellazione non giunge inaspettata poiché le medie d’ascolto non erano state buone, soprattutto nell’ultimo periodo. Il produttore esecutivo Stephen Sohn è convinto tuttavia che lo show possa trovare posto su un’altra rete canadese.

The L.A. Complex era considerata da molti una sorta di remake di Melrose Place. Al centro della storia un gruppo di ragazzi riunito dallo stesso complesso residenziale e in cerca di fortuna a Los Angeles.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo