The Knick cancellata ufficialmente da Cinemax

- Google+
63
The Knick cancellata ufficialmente da Cinemax

The Knick è ufficialmente storia passata. Poche ore dopo le dichiarazioni di Chris Sullivan a un sito americano, Cinemax ha confermato che non produrrà una terza stagione dell'ambizioso medical drama d'epoca di Steven Soderbergh.

"Dopo due stagioni acclamate dalla critica, non proseguiremo con altri episodi di The Knick", ha richiarato il presidente della programmazione di Cinemax Kary Antholis con un comunicato. "Nonostante il nostro orgoglio e il nostro affetto per la serie, così come il nostro rispetto e la nostra gratitudine per Steven Soderbergh e la sua squadra, abbiamo deciso di riportare Cinemax al suo originario primetime fatto di drama d'azione di alto profilo, molti dei quali co-produzioni internazionali".

La cancellazione di The Knick arriva quasi un anno e mezzo dopo il finale della seconda stagione. Poche ore prima, intervistato da TVLine sul destino della serie, Sullivan (interprete del burbero autista dell'ambulanza Tom Cleary) aveva detto: "Sì, ho sentito che è finita. Ci hanno provato [a fare una terza stagione], ma ho sentito che non è andata".



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento