The Killing: Il primo trailer della stagione 3
E' soprattutto a chi non crede nei miracoli che AMC offre un primo sguardo della resuscitata The Killing, la cui terza stagione andrà in onda negli Stati Uniti dal 2 giugno. Nel trailer che vi riproponiamo qui in basso i detective Sarah Linden (Mireille Enos) e Stephen Holder (Joel Kinnaman) indagano su un nuovo caso - gli omicidi di a...
E’ soprattutto a chi non crede nei miracoli che AMC offre un primo sguardo della resuscitata The Killing, la cui terza stagione andrà in onda negli Stati Uniti dal 2 giugno. Nel trailer che vi riproponiamo qui in basso i detective Sarah Linden (Mireille Enos) e Stephen Holder (Joel Kinnaman) indagano su un nuovo caso - gli omicidi di alcuni ragazzi di strada - a causa del quale Linden è costretta a confrontarsi con il suo passato.
Ne fa parte - attenzione alle anticipazioni - Tom Seward (Peter Sarsgaard, Jarhead), l’uomo che molti anni fa Linden fece imprigionare per un crimine efferato. Il caso fu talmente traumatico che la detective finì brevemente in un ospedale psichiatrico.