Schede di riferimento
News Serie TV

The Hot Zone: Anthrax si svela in un teaser trailer e nelle prime foto

La seconda stagione della serie antologica di National Geographic sarà incentrata sugli attacchi all'antrace.

The Hot Zone: Anthrax si svela in un teaser trailer e nelle prime foto

National Geographic accende i fari su The Hot Zone: Anthrax, la seconda stagione della serie antologica The Hot Zone, svelando un primo teaser trailer e le prime foto con i protagonisti Tony Goldwyn e Daniel Dae Kim. Il nuovo ciclo, che sarà incentrato sugli attacchi all'antrace che gettarono il panico l'America dopo l'11 settembre 2001, debutterà negli Stati Uniti il 28 novembre.

La trama di The Hot Zone: Anthrax

The Hot Zone continuerà la sua esplorazione delle più pericolose minacce biologiche mondiali dopo la prima stagione che ha raccontato l'epidemia di Ebola (e che ha avuto un grande successo, dimostrandosi la serie con sceneggiatura più vista di sempre su National Geographic). Nella seconda stagione, di sei episodi, la serie mostrerà come subito dopo gli attentati dell'11 settembre qualcuno spedì a diversi importanti media americani delle lettere contenenti tracce di antrace. Tre settimane dopo, due senatori statunitensi, Tom Daschle e Patrick Leahy, ricevettero anch'essi delle lettere contenenti una forma ancora più potente del batterio. Tutti questi avvenimenti portarono alla morte di cinque persone e al ricovero in ospedale di altre 17. Alla fine, un'improbabile squadra di scienziati, agenti dell'FBI e persone del Dipartimento di Giustizia riuscì ad individuare un primo sospettato e su questo gruppo si concentrerà la serie.

Il cast e le prime foto con Tony Goldwyn e Daniel Dae Kim

I protagonisti di The Hot Zone: Anthrax sono Daniel Dae Kim che interpreta l'agente speciale dell'FBI specializzato in microbiologia Matthew Ryker che riuscì a rintracciare l'assassino, ritrovandosi intrappolato in una vera e propria guerra psicologica e Tony Goldwyn che veste i panni di Bruce Ivins, un brillante microbiologo che viene coinvolto nella caccia per trovare il responsabile. Li vediamo nelle prime foto rilasciate. Il cast include anche Enrico Colantoni nei panni dell'allora sindaco di New York Rudy Giuliani, Harry Hamlin (Mad Men), Dylan Baker (The Good Wife) e, con ruoli ricorrenti, anche Ian Colletti (Preacher), Dawn Olivieri (House of Lies) e Denyce Lawton (Tyler Perry’s House of Payne). La serie è prodotta da Ridley Scott, David Zucker e Jordan Sheehan per Scott Free Productions, così come da Kelly Souders e Brian Peterson.

The Hot Zone 2

The Hot Zone 2

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo