The Harper House: Rhea Seehorn, Jason Lee e Tatiana Maslany tra i doppiatori della nuova serie animata di CBS All Access
Al centro del racconto c'è una famiglia in disgrazia costretta a trasferirsi da un quartiere ricco a uno povero di una cittadina dell'Arkansas.

CBS All Access ha annunciato l'intero cast vocale di The Harper House, nuova serie animata per adulti creata da Brad Neely e Katie Krentz per CBS Studios e 219 Productions. Tanti i nomi noti: da Tatiana Maslany a Rhea Seehorn, da Chris Diamantopoulos a Jason Lee.
La trama di The Harper House
The Harper House segue una capofamiglia (Rhea Seehorn) molto sicura di sé, mentre lotta per una vita migliore per se stessa e per la sua stravagante famiglia. Dopo aver perso il lavoro, si trasferisce da un quartiere ricco a uno molto più disagiato di una piccola città dell'Arkansas. Per risparmiare, infatti, la famiglia va a vivere in un'antica dimora vittoriana ereditata, la storica Harper House.
The Harper House: Tutto il cast vocale
Oltre a Rhea Seehor, il cast vocale della serie include: Jason Lee (My Name Is Earl) che darà la voce a Freddie Harper, un padre nervoso e maniaco del controllo; Tatiana Maslany (Orphan Black) che doppierà Ollie Harper, figlia estroversa e spirito libero; Ryan Flynn (Stupidface) che darà la voce a Todd Harper, il figlio intellettuale intelligente e con la parlantina; Gabourey Sidibe (Precious) che darà la voce a Shauna Bradley, l'astuta e intraprendente compagna di classe di Ollie e Todd; Nyima Funk (Key and Peele) che doppierà Katrina Bradley, la sarcastica proprietaria di una libreria che gestisce con suo marito Gbenge, doppiato da Gary Anthony Williams; VyVy Nguyen (Young Sheldon) e Lance Krall (Fameless) che daranno la voce al duo madre-figlio Gwen e JimJoe Dang, che possiedono un minimarket vietnamita e una caffetteria; Roberta Colindrez (Vida) che darà la voce a Tonya Acosta, un'amica spensierata ma solidale di Debbie; Tessa Skara (The Calling) e John “Spud” McConnell (Hap and Leonard) che daranno la voce alla vivace sorella del sud di Debbie Brenna e all'amorevole padre Dan; Chris Diamantopoulos (Silicon Valley) che doppierà il dottor Morocco, il preside della scuola frequentata dai figli degli Harper; Joanna Hausmann (Bill Nye Saves The World), infine, che doppierà la signora Gonzales, un'insegnante desiderosa di sperimentare nuovi metodi di insegnamento con i suoi allievi.