The Hardy Boys: Il trailer ufficiale della nuova serie in arrivo su Hulu
Il mistery drama incentrato sui fratelli protagonisti della famosa saga di romanzi per ragazzi debutta in streaming negli Stati Uniti il 4 dicembre.

La prossima avventura teen dalle tinte oscure si chiama The Hardy Boys. Hulu ha appena diffuso il trailer ufficiale della serie basata sui personaggi dei fratelli Frank e Joe Hardy, protagonisti della famosa collana di libri per adolescenti edita dalla Stratemeyer Syndicate (la stessa di altre famose saghe come quella di Nancy Drew e di Tom Swift).
The Hardy Boys: La trama e il cast della nuova serie tv
La sinossi ufficiale della serie recita: "Dopo una tragedia familiare, Frank Hardy (Rohan Campbell, Virgin River), 16 anni, e suo fratello Joe (Alexander Elliot), 12 anni, sono costretti a trasferirsi dalla grande città alla cittadina di Bridgeport, dove sono nati i loro genitori, per l'estate. Mentre sono affidati alla zia Trudy (Bea Santos, True Detective), la tranquilla estate di Frank e Joe si interrompe rapidamente quando scoprono che il loro padre, il detective Fenton Hardy (James Tupper, Big Little Lies), ha intrapreso un'indagine segreta. Realizzando che quest'ultimo possa essere in pericolo, i ragazzi decidono di investigare per conto loro, e improvvisamente tutti in città sono sospettati". Dal trailer si capisce che la storia avrà tinte fosche che avvicinano la serie alle atmosfere di Stranger Things o True Detective.
Il mistery drama, il sesto adattamento televisivo della saga degli Hardy Boys, è prodotto esecutivamente da Athena Georgaklis (Piovono polpette), Joan Lambur (Anne of Green Gables), Peter Mohan (Orphan Black), Doug Murphy (Bravest Warriors), Jason Stone (Riverdale) e Pam Westman (Corn & Peg). I tredici episodi della prima stagione saranno disponibili negli Stati Uniti, in streaming su Hulu, il prossimo 4 dicembre.