News Serie TV

The Handmaid's Tale promuove Alexis Bledel

10

La star di Una mamma per amica riprenderà il ruolo di Ofglen nella stagione 2.

The Handmaid's Tale promuove Alexis Bledel

Alexis Bledel tornerà nella stagione 2 di The Handmaid's Tale. Hulu ha annunciato infatti la promozione al grado di regular dell'attrice di Una mamma per amica, il cui coinvolgimento in cinque episodi del ciclo inaugurale appena terminato è stato molto apprezzato da pubblico e critica.

Ultimo successo del servizio di video in streaming, The Handmaid's Tale, adattamento del romanzo di Margaret Atwood Il racconto dell'ancella, esplora una società totalitaria governata da un contorto fondamentalismo religioso che tratta le donne come meri oggetti e una proprietà dello stato. Offred (Elisabeth Moss), una delle poche donne fertili rimaste, costretta alla schiavitù sessuale nel disperato tentativo di ripopolare il mondo, affronta i suoi padroni con un solo obiettivo: sopravvivere e trovare la figlia che le è stata portata via. Bledel interpreta l'ancella omosessuale Ofglen.

Hulu ha ordinato 13 episodi per la seconda stagione di The Handmaid's Tale, le cui riprese cominceranno in autunno. Il debutto in tv è previsto invece nel 2018.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo