News Serie TV

The Goodwin Games sostituisce Jake Lacy con T.J. Miller

Niente The Goodwin Games per Jake Lacy. I produttori della nuova serie di metà stagione della FOX hanno deciso di sostituire uno dei tre protagonisti con l'attore T.J. Miller, lo riporta Deadline. Miller raggiunge Becki Newton e Scott Foley, con i quali interpreterà tre fratelli alle prese con una serie di sfide architettate dal loro p...

The Goodwin Games sostituisce Jake Lacy con T.J. Miller

Niente The Goodwin Games per Jake Lacy. I produttori della nuova serie di metà stagione della FOX hanno deciso di sostituire uno dei tre protagonisti con l’attore T.J. Miller, lo riporta Deadline.

Miller raggiunge Becki Newton e Scott Foley, con i quali interpreterà tre fratelli alle prese con una serie di sfide architettate dal loro padre prima di morire, con l’intento di riunirli e ricordargli le persone migliori che erano un tempo. L’attore vestirà i panni di Jimmy, il più giovane del gruppo, il cui buon cuore fa a pugni con un atteggiamento pericolosamente impulsivo.

Famoso per i suoi ruoli cinematografici (Coverfield, Lei è troppo per me e I fantastici viaggi di Gulliver), Miller non è nuovo neppure al piccolo schermo: ha recitato in Carpoolers, Happy Endings e alla fine dello scorso anno in un episodio di The League.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming