News Serie TV

The Good Witch diventa una serie, ordinati 10 episodi

Catherine Bell sarà di nuovo la strega misteriosamente e oscuramente affascinante Cassie Nightingale.

The Good Witch diventa una serie, ordinati 10 episodi

Se non ne avete abbastanza delle streghe, tenete d’occhio The Good Witch, la nuova serie drammatica di cui Hallmark Channel ha appena ordinato una prima stagione di 10 episodi.

Catherine Bell interpreta Cassie Nightingale, una donna della periferia la quale indaga su un mistero con l’aiuto dei suoi poteri speciali e delle persone di cui si fida davvero nella città di Middleton – inclusi il nuovo sindaco e suo marito, il capo del locale dipartimento di polizia.

Una magica storia d’amore, perdono e rinnovamento che il pubblico di Hallmark Channel comincerà a riscoprire il 25 ottobre, nel film tv The Good Witch’s Wonder, cui seguirà la serie vera e propria nel primo quadrimestre del 2015, in linea con un modello di produzione che il network ha sperimentato con successo altre volte in passato.

“Riscoprire” perché The Good Witch’s Wonder sarà in realtà il settimo sequel di un franchise che Hallmark Channel aveva lanciato nel 2008, e che è stato possibile tirare fuori dal cassetto ancora una volta nel momento in cui Bell è tornata disponibile dopo la chiusura di Army Wives.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming