News Serie TV

The Good Place: Adam Scott in un arco di episodi della comedy

2

La nuova serie con Kristen Bell ha affidato un ruolo anche a Tiya Sircar.

The Good Place: Adam Scott in un arco di episodi della comedy

Più di un anno dopo la conclusione di Parks and Recreation, Adam Scott torna a NBC per interpretare un ruolo da guest star in un arco di episodi della nuova comedy The Good Place, mentre Tiya Sircar (The Vampire Diaries) ha firmato per un ruolo ricorrente.

Nessun dettaglio del personaggio affidato a Scott è disponibile al momento. Fortunatamente, almeno per i telespettatori americani che stanno già seguendo la serie, non bisognerà attendere a lungo per scoprirlo: la sua prima apparizione è prevista nell'episodio di questo giovedì. Lo stesso nel quale Sircar debutterà nei panni di un personaggio altrettanto misterioso.

Accolta dalla critica come una delle migliori nuove comedy della stagione, The Good Place si concentra su Eleanor (Kristen Bell), una donna del New Jersey che, resasi conto di non essere stata una persona molto buona quando era in vita, deve decidere se restare nella "parte buona" dell'aldilà che certamente non merita e scoprire il buono che è in lei o trovare un modo per riabbracciare il suo banale stile di vita sulla Terra.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming