Schede di riferimento
News Serie TV

The Good Fight: Annunciata la stagione 3

2

Il legal drama è lo spin-off della conclusa The Good Wife.

The Good Fight: Annunciata la stagione 3

Il prossimo anno Christine Baranski potrà soffiare sulle candeline del suo decimo anno negli elegantissimi panni di Diane Lockhart. CBS All Access ha annunciato infatti che The Good Fight, lo spin-off nel quale l'attrice ha ripreso il personaggio interpretato nelle sette stagioni di The Good Wife, è stata rinnovata per una terza stagione.

"The Good Fight è un esempio perfetto di ciò che ci sforziamo di creare per una serie originale di CBS All Access: che faccia riflettere, si spinga ai limiti e, soprattutto, sia capace di intrattenere", è stato il commento della vice presidente esecutiva dei contenuti originali Julie McNamara in un comunicato. "Non vediamo l'ora di vedere quello che Robert e Michelle King, il loro team creativo e l'incomparabile cast daranno al pubblico nella terza stagione".

L'annuncio del rinnovo di The Good Fight arriva nove episodi dopo il debutto della seconda stagione, incentrata in gran parte sulla presidenza di Donald Trump e il suo potenziale impeachment. Non a caso, ciascun episodio è numerato per rifletterne il numero di giorni in carica.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming