News Serie TV

The Good Fight affida un ruolo ricorrente a Wanda Sykes nella quinta stagione

Il legal drama torna con i nuovi episodi negli Stati Uniti, su Paramount+, il 24 giugno.

The Good Fight affida un ruolo ricorrente a Wanda Sykes nella quinta stagione

La star di The Upshaws, da poco arrivata su Netflix, Wanda Sykes ha firmato per un ruolo ricorrente nella quinta stagione di The Good Fight, la serie creata da Robert e Michelle King, in arrivo negli Stati Uniti in streaming su Paramount+ il prossimo 24 giugno.

Il ruolo di Wanda Sykes nella quinta stagione di The Good Fight

Wanda Sykes interpreterà Allegra Durado, un brillante avvocato che torna a esercitare dopo 10 anni di assenza dalle aule di tribunale durante i quali ha cercato di ultimare la stesura del suo libro. "Il nostro Santo Graal del casting è sempre quello di trovare attori drammatici che possano anche portare un po' di commedia nella serie, e in questo Wanda è perfetta", hanno commentato Robert e Michelle King. "Non potremmo sentirci più fortunati a lavorare con lei", hanno aggiunto. Skyes raggiunge il collega Wayne Brady, anche lui scelto per un ruolo ricorrente in questa stagione.

The Good Fight: Le anticipazioni della quinta stagione

Nella quinta stagione di The Good Fight Diane (Christine Baranski) è costretta a chiedersi se sia appropriato aiutare Liz (Audra McDonald) a gestire uno studio legale afroamericano proprio quando lo studio ha perso due importanti avvocati, Adrian e Lucca (Delroy Lindo e Cush Jumbo che hanno lasciato la serie ma che comunque faranno una breve apparizione per dare una conclusione alla loro storia). Nel frattempo Marissa (Sarah Steele) e lo studio si imbattono in Hal Wackner (Mandy Patinkin), un normale cittadino di Chicago che si improvvisa giudice e decide di aprire un'aula di tribunale nel retro di una copisteria. Come si comporteranno gli avvocati alle prese con sentenze che non hanno alcun valore legale ma che muovono non poco l'opinione pubblica?

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo