News Serie TV

The Good Fight 5: Mandy Patinkin si unisce al cast della quinta stagione

L'attore di Homeland interpreterà un giudice piuttosto sopra le righe.

The Good Fight 5: Mandy Patinkin si unisce al cast della quinta stagione

Mandy Patinkin si prepara a portare scompiglio in The Good Fight. L'attore, che ha concluso la sua esperienza in Homeland appena un anno fa, si è unito al cast della quinta stagione della serie procedurale con Christine Baranski, in un ruolo piuttosto interessante. Come riportato da Deadline, Patinkin ha firmato per una sola stagione e interpreterà un giudice fuori dagli schemi.

Il ruolo di Mandy Patinkin in The Good Fight

Mandy Patinkin, che ha vinto un Emmy nel 1995 per Chicago Hope ed è stato candidato allo stesso premio ben 4 volte per Homeland, nello spin-off di The Good Wife sarà Hal Wackner, un uomo senza alcuna esperienza legale che decide spontaneamente di aprire un tribunale sul retro di una copisteria. Contro ogni previsione, il tribunale prende piede e la squadra di Reddick, Boseman e Lockhart si trova ad avere a che fare con sentenze che non hanno alcun valore legale ma che muovono non poco l'opinione pubblica.

"Siamo grandi fan del lavoro di Mandy e non potremmo essere più felici del fatto che interpreterà Wackner", hanno dichiarato i creatori della serie Robert e Michelle King tramite un comunicato. "Ci dispiace soltanto che avrà meno tempo per fare il suo fantastico lavoro su YouTube", hanno aggiunto riferendosi ai video degli ultimi mesi in cui l'attore ha raccontato la sua vita in quarantena, tra sfide di tutti i giorni e attività casalinghe.

The Good Fight 5: Le altre novità della quinta stagione

Quando The Good Fight tornerà con la quinta stagione dovrà fare a meno degli storici membri del cast Cush Jumbo (Luca) e Delroy Lindo (Adrian) che hanno abbandonato la serie alla fine della scorsa stagione. Oltre a Patinkin, un'altra novità nel cast già annunciata in precedenza è Charmaine Bingwa che interpreterà un nuovo giovane e molto poco sentimentale avvocato. Come dichiarato dai produttori esecutivi in precedenza, però, si spera che Jumbo e Lindo possano tornare da guest star nel corso della stagione per chiudere le storyline dei loro personaggi.

In attesa della quinta, vi ricordiamo che in Italia la quarta stagione di The Good Fight è disponibile in streaming su TIMvision con un episodio a settimana ogni giovedì.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo