News Serie TV

The Good Fight 5: Mandy Patinkin porta scompiglio nel trailer ufficiale della quinta stagione

I nuovi episodi della serie con Christine Baranski arrivano negli Stati Uniti, su Paramount+, il 24 giugno.

The Good Fight 5: Mandy Patinkin porta scompiglio nel trailer ufficiale della quinta stagione

Sapevamo già che Mandy Patinkin avrebbe reso la quinta stagione di The Good Fight piuttosto movimentata ma, a giudicare dal trailer ufficiale appena diffuso da Paramount+, la situazione rischierà davvero di degenerare per gli avvocati dello studio Reddick, Boseman e Lockhart. In attesa dei nuovi episodi, in arrivo negli Stati Uniti su Paramount+ dal prossimo 24 giugno, ecco il promo.

The Good Fight: Le anticipazioni della quinta stagione

Nella quinta stagione di The Good Fight Diane (Christine Baranski) è costretta a chiedersi se sia appropriato aiutare Liz (Audra McDonald) a gestire uno studio legale afroamericano proprio quando lo studio ha perso due importanti avvocati, Adrian e Lucca (Delroy Lindo e Cush Jumbo che hanno lasciato la serie ma che comunque faranno una breve apparizione per dare una conclusione alla loro storia). Nel frattempo Marissa (Sarah Steele) e lo studio si imbattono in Hal Wackner (Patinkin), un normale cittadino di Chicago che si improvvisa giudice e decide di aprire un'aula di tribunale nel retro di una copisteria. Come si comporteranno gli avvocati alle prese con sentenze che non hanno alcun valore legale ma che muovono non poco l'opinione pubblica?

Le novità nel cast

Oltre a Patinkin, altre novità nel cast saranno Charmaine Bingwa che interpreterà un nuovo giovane e molto poco sentimentale avvocato e Wayne Brady nei panni di un comico diventato dirigente di un importante servizio di streaming che avrà una relazione con uno degli avvocati dello studio. In attesa della quinta stagione anche in Italia, vi ricordiamo da noi la quarta stagione di The Good Fight è disponibile in streaming su TIMvision.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo