The Good Doctor, l'attore Richard Schiff ha il Covid-19: che impatto avrà sulla stagione 4?
L'interprete del dottor Aaron Glassman è risultato positivo insieme alla moglie Sheila Kelley: la produzione della serie rallenta ma non si ferma.

"Il giorno dele elezioni sono risultato positivo al Covid-19. Questa è stata la settimana più assurda delle nostre vite". Esordisce così, in un tweet, Richard Schiff, l'attore che in The Good Doctor interpreta il dottor Glassman, per comunicare ai fan le ragioni della sua quarantena, mentre le riprese della quarta stagione del medical drama di ABC sono in corso. Cosa accadrà ora sul set della serie?
The Good Doctor, l'interprete di Glassman positivo al coronavirus
L'attore, inoltre, ha informato tutti che anche la moglie Sheila Kelley, sua consorte anche nella serie, è risultata positiva. "È dura. Siamo determinati a tornare molto presto in salute. Facciamo il tifo per tutti coloro che stanno lottando. Vi mandiamo tanto amore", ha concluso Schiff. Successivamente, su Instagram, Kelley ha spiegato che attualmente si trovano in quarantena nella loro casa di Vancouver. "Questo virus è subdolo. Un minuto ti senti quasi bene e qello dopo non riesci a prendere fiato. I sintomi cambiano radicalmente ogni giorno, anche ogni ora", ha aggiunto.
On Election Day I tested positive for Covid-19. This has been the most bizarre week of our lives. @thesheilakelley is also positive. This is tough. We are determined to find a way to health again. We root for everyone out there who are struggling with this thing. Love from here.
— Richard Schiff (@Richard_Schiff) November 10, 2020
La produzione di The Good Doctor 4 rallenta
ABC e Sony Pictures, per il momento, non hanno voluto commentare la notizia. Stando a quanto riportato da TVLine, però, la produzione della quarta stagione di The Good Doctor non si fermerà. Il programma delle riprese sarebbe stato adattato secondo le nuove esigenze ma la quarantena di Richard Schiff non avrà impatti visibili sulla produzione. La serie è tornata in tv, negli Stati Uniti, lo scorso 2 novembre con una doppia premiere che si è concentrata proprio sul tema della pandemia. A partire dal prossimo episodio, cioè il terzo, il medical drama sarà ambientato in un mondo post Covid. Sul set, tuttavia, si continueranno a rispettare i rigidi protocolli anti Covid che prevedono, tra le altre cose, sistematici tamponi a tutte le persone coinvolte prima di girare ogni episodio.
Trovate tutte le notizie sulla serie nel nostro approfondimento con le anticipazioni sulla trama e sul cast di The Good Doctor 4.