Schede di riferimento
News Serie TV

The Good Doctor 4: Il trailer ufficiale della quarta stagione introduce i nuovi personaggi

2

Il medical drama con Freddie Highmore tornerà in onda negli Stati Uniti il prossimo 2 novembre.

The Good Doctor 4: Il trailer ufficiale della quarta stagione introduce i nuovi personaggi

C'è la pandemia, ovviamente, nel trailer ufficiale della quarta stagione di The Good Doctor che debutterà negli Stati Uniti, su ABC, il prossimo 2 novembre. Ma, come promesso dal creatore della serie David Shore, c'è anche di più: una relazione appena nata da vivere a distanza, il lutto per la morte del dottor Melendez (Nicholas Gonzalez, che ha lasciato la serie nel finale della scorsa stagione) e, soprattutto, ci sono sei nuovi specializzandi che, per il dottor Shaun Murphy (Freddie Highmore), rappresenteranno la prossima sfida.

The Good Doctor: I nuovi personaggi della quarta stagione

La clip offre un primo sguardo alle new entry che, a partire dal terzo episodio della stagione, interpreteranno sei nuovi specializzandi al primo anno in corsa per uno o più posti da strutturati al St. Bonaventure. Tra loro c'è anche Noah Galvin (The Real O'Neals) nei panni del dottor Asher Wolke, un ex ebreo ortodosso che ha deciso di abbandonare le proprie convinzioni religiose per frequentare la facoltà di medicina. A lui Shaun, scelto come supervisore da Lim e Andrews proprio perché molto diretto e poco rispettoso delle convinzioni sociali, fa a un certo punto una domanda piuttosto inappropriata chiedendogli se ha un ragazzo. Oltre a Galvin, sappiamo che gli altri personaggi ricorrenti saranno interpretati dall'esordiente Summer Brown, da Bria Samoné Henderson (Mrs. America) e da Brian Marc (The Kill Team). Probabilmente, quindi, solo 4 dei 6 specializzandi supereranno la prova del dottor Murphy.

Il ruolo della pandemia in The Good Doctor 4

Sebbene gli autori di The Good Doctor abbiano deciso di includere la pandemia nella quarta stagione, l'attenzione sull'argomento Covid-19 non andrà oltre la doppia premiere. Il coronavirus, infatti, sarà centrale nei primi due episodi della quarta stagione ma successivamente verrà accantonato. Per questo motivo in molte scene del trailer vediamo i personaggi interagire tranquillamente senza mascherina. "Da un lato, dovevamo affrontare l'argomento. Volevamo rendere omaggio ai lavoratori in prima linea. Ma abbiamo convissuto con questa realtà per così tanto. Penso che abbiamo la responsabilità, come persone che fanno intrattenimento, di regalare un po' di evasione", ha spiegato il creatore David Shore.

Trovate tutte le altre anticipazioni di The Good Doctor 4 nel nostro speciale approfondimento.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo