News Serie TV

The Goldbergs: In sviluppo uno spin-off ambientato negli Anni '90

11

La nuova serie ruota attorno all'insegnante di ginnastica Rick Mellor.

The Goldbergs: In sviluppo uno spin-off ambientato negli Anni '90

Allo stesso modo di CBS con The Big Bang Theory, ABC è al lavoro per espandere l'universo di una delle sue comedy di maggior successo. Secondo The Hollywood Reporter, il network sta collaborando con l'ideatore di The Goldbergs Adam F. Goldberg allo sviluppo di uno spin-off ambientato negli Anni '90, un decennio dopo la serie sull'eccentrica famiglia Goldberg.

Il progetto senza titolo, la cui sceneggiatura sarà scritta da Goldberg insieme con il produttore esecutivo di The Goldbergs Marc Firek, si concentra su Rick Mellor, l'insegnante di ginnastica interpretato da Bryan Callen (che riprenderà il ruolo nella potenziale nuova serie), il quale unisce le forze con un altro insegnante del liceo per fare da figure paterne ai tre figli della segretaria scolastica.

Alla sua quarta stagione la comedy più seguita di ABC dopo Modern Family, The Goldbergs riunisce ogni settimana oltre 6,4 milioni di spettatori negli Stati Uniti, con un rating nel target principale dell'1.9. In Italia, le prime due stagioni sono disponibili in streaming su Infinity, e a queste si aggiungerà la terza inedita il 23 novembre.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming