The Goldbergs: ABC ordina il pilota dello spin-off

- Google+
4
The Goldbergs: ABC ordina il pilota dello spin-off

Il progetto di uno spin-off di The Goldbergs ambientato negli Anni '90 fa un importante passo avanti. ABC ha dato l'okay alla produzione dell'episodio pilota, il quale determinerà se la comedy è abbastanza interessante e divertente da confermarla per la prossima stagione televisiva.

Scritta dall'ideatore di The Goldbergs Adam F. Goldberg insieme con il collega Marc Firek, la serie senza titolo segue due insegnanti diventare delle improbabili figure paterne per i ragazzi di un liceo di Philadelphia, lo stesso dove Adam si è diplomato nella serie originale. Uno degli insegnanti è il coach Mellor, interpretato nuovamente da Bryan Callen, mentre Tim Meadows dovrebbe riprendere il ruolo del consulente scolastico Andre Glascott.

Questo non è l'unico spin-off di una delle sue comedy familiari in sviluppo a ABC. La rete sta lavorando anche con Kenya Barris a uno spin-off di Black-ish incentrato su Zoey (Yara Shahidi), la figlia maggiore di Dre e Rainbow. Progetto però del quale non è stato ancora ordinato il pilota.

Con l'inizio della stagione dei pilot, segui nel nostro speciale Pilot 2017: Le Serie TV che (forse) vedremo tutti i progetti che i principali network americani stanno preparando per la prossima stagione televisiva.



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento