The Glades non avrà una quinta stagione
Con una mossa discutibile, che non trova pienamente riscontro nelle medie d'ascolto, A&E ha stabilito che il crime drama estivo The Glades non merita di tornare in tv con una quinta stagione. La decisione di cancellare la serie arriva pochi giorni dopo il record stagionale – 3.4 milioni di spettatori, di cui 1.1 milioni nel target demo...
Con una mossa discutibile, che non trova pienamente riscontro nelle medie d’ascolto, A&E ha stabilito che il crime drama estivo The Glades non merita di tornare in tv con una quinta stagione.
La decisione di cancellare la serie arriva pochi giorni dopo il record stagionale – 3.4 milioni di spettatori, di cui 1.1 milioni nel target demografico 18-49 (quest’ultimo dato pari a quello di Longmire, rinnovata per una terza stagione) – registrato con l’episodio conclusivo della quarta stagione, risultato che aveva fatto ben sperare i fan. Va detto però che, rispetto alla media generale dello scorso anno (3 milioni), la stagione 4 si era fermata a 2.6 milioni, circa il 14% in meno.
Purtroppo, lo stop alla produzione lascia in sospeso le vicende che hanno coinvolto Jim (Matt Passmore) negli episodi più recenti.