News Serie TV

The Freak Brothers è la prima serie animata di Tubi, la piattaforma streaming di FOX

4

Il cast vocale della comedy comprende Woody Harrelson, John Goodman, Tiffany Haddish e Pete Davidson.

The Freak Brothers è la prima serie animata di Tubi, la piattaforma streaming di FOX

Tubi, una nuova piattaforma di video in streaming gratuita e supportata dalla pubblicità di proprietà della rete americana FOX, ha messo a segno la sua prima serie animata per adulti. Si intitola The Freak Brothers è debutterà negli Stati Uniti il 14 novembre. Il cast vocale comprende grandi nomi come Woody Harrelson, John Goodman, Tiffany Haddish e Pete Davidson.

La trama di The Freak Brothers

Basata sul fumetto underground The Fabulous Furry Freak Brothers creato da Gilbert Shelton nel 1968, The Freak Brothers sarà incentrata su un trio di hippy e sulle loro disavventure: Freewheelin' Franklin Freek (Harrelson), Fat Freddy Freekotowski (Goodman), Phineas T. Phreakers (Davidson) e il loro gatto, Kitty (Haddish), che si svegliano da un pisolino durato 50 anni dopo aver fumato della strana erba e cercano di adattarsi alla San Francisco dei giorni nostri. Il cast include anche i co-creatori di Workaholics e le star Adam Devine e Blake Anderson (che sono anche produttori esecutivi), Andrea Savage (I'm Sorry), La La Anthony e il rapper Schoolboy Q.

"Non vediamo l'ora che gli spettatori di Tubi diano di matto davanti a The Freak Brothers, con la sua comicità irriverente e intrisa di cuore, insieme a un iconico cast vocale e a un team stellare di produttori e autori", ha dichiarato il responsabile dei contenuti di Tubi Adam Lewinson. "Questa comedy è in lavorazione da 50 anni e siamo entusiasti di vederla debuttare su Tubi come la nostra prima serie animata originale. Segna un passo avanti per Tubi mentre arricchiamo la nostra offerta di contenuti umoristici per adulti", ha aggiunto.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo