The Flash: Tom Felton non tornerà nella stagione 4

-
122
The Flash: Tom Felton non tornerà nella stagione 4

Tom Felton sfreccia via da The Flash. Il veterano di Harry Potter, unitosi al cast della serie di successo di The CW all'inizio della stagione precedente, non riprenderà il ruolo del detective Julian Albert nel quarto ciclo di episodi atteso negli Stati Uniti per il 10 ottobre.

Che Felton non fosse più un membro del cast di The Flash lo si era sospettato in occasione del recente Comic-Con di San Diego, dove né l'attore era presente al fianco dei colleghi né il suo personaggio si era intravisto nel trailer della nuova stagione mostrato al pubblico. Non più un membro del cast regolare, Felton non tornerà neppure in qualità di ricorrente o guest star, sebbene qualcosa potrebbe cambiare in futuro conseguentemente ai suoi impegni.

Inizialmente una spina nel fianco di Barry Allen (Grant Gustin), Julian è poi diventato un membro apprezzato del Team Flash. Col tempo si è avvicinato sempre di più a Caitlin (Danielle Panabaker), ma il loro rapporto non si è mai evoluto in qualcosa di più intimo, nonostante i suoi sforzi e principalmente a causa dei "problemi" di lei.

In Italia, le prime tre stagioni di The Flash sono disponibili in streaming su Infinity.



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento