The Flash: Rick Cosnett tornerà nella stagione 8
L'attore tornerà a interpretare Eddie Thawne in un episodio flashback.
The Flash sta per rivangare un passato che a Barry Allen potrebbe non fare così piacere rivedere. Rick Cosnett, interprete durante la prima stagione della serie tv di Eddie Thawne, l'interesse amoroso di Iris prima della sua relazione con Barry, tornerà a interpretare il personaggio in un prossimo episodio dell'ottava stagione.
La notizia è emersa dopo che Cosnett ha condiviso su Instagram un selfie accompagnato dalla didascalia "Annuncio speciale in arrivo domani". Appreso che l'attore si trovava a Vancouver, in Canada, dove The Flash viene girata, TVLine ha sguinzagliato i suoi segugi e ha scoperto del suo ritorno sul set, per un episodio flashback che seguirà Armageddon, il crossover in cinque parti con Batwoman, DC's Legends of Tomorrow, Supergirl e le concluse Arrow e Black Lightning che aprirà l'ottava stagione (in onda su The CW dal 16 novembre).
The Flash: I trascorsi di Eddie Thawne
Un detective del Dipartimento di Polizia di Central City, Eddie Thawne si è tolto la vita nel finale della stagione inaugurale di The Flash dopo la scoperta di essere l'antenato di Eobard Thawne, meglio conosciuto come l'Anti-Flash, nel tentativo di cancellarlo dall'esistenza. Da allora, Cosnett ha ripreso il ruolo due volte: nell'episodio della seconda stagione Flash Back, nel quale Barry viaggia indietro nel tempo per consultarsi con il Dott. Wells, e nell'episodio della stagione successiva Dentro la Forza della Velocità, nel quale Eddie è stato un avatar per il protagonista.