Schede di riferimento
News Serie TV

The Flash promuove Kayla Compton nella stagione 7

L'attrice continuerà a vestire i panni di Allegra Garcia.

The Flash promuove Kayla Compton nella stagione 7

The Flash continua a costruire l'identità della prossima stagione scegliendo nuovi personaggi a cui dare maggiore importanza. Kayla Compton, interprete della giornalista emergente Allegra Garcia in otto episodi, è stata promossa al grado di regolare per la settima stagione.

La storia di Allegra Garcia nei precedenti episodi

Allegra Garcia è un'aspirante giornalista meta-umana in grado di controllare le onde elettromagnetiche ed emettere impulsi di luce UV. Dopo un periodo di smarrimento, ha lavorato al fianco di Iris al the Central City Citizen. Determinata a lasciarsi il passato alle spalle, ha aiutato Barry Allen (Grant Gustin) grazie alle sue capacità. Nei recenti episodi, mentre aiutava Nash, ha scoperto di avere un doppelgänger che ha lavorato per Nash. Il suo personaggio si è visto per la prima volta nel secondo episodio della sesta stagione.

Le altre promozioni in The Flash

L'annuncio segue quello della promozione di Brandon McKnight, anche lui recentemente confermato come regolare dal prossimo autunno. L'attore riprenderà quindi il ruolo del mago delle tecnologie Chester P. Runk.

La sesta stagione di The Flash è attesa in Italia su Premium Action per il 26 marzo e in streaming su Infinity il giorno successivo.



  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming