Schede di riferimento
News Serie TV

The Flash promuove Brandon McKnight nella stagione 7

35

L'attore riprenderà il ruolo di Chester P. Runk a tempo pieno.

The Flash promuove Brandon McKnight nella stagione 7

The Flash muove spedita (ovviamente) i primi passi verso la già ordinata settima stagione. Brandon McKnight, attore apparso finora in tre episodi, è stato promosso al grado di regolare e riprenderà quindi il ruolo del mago delle tecnologie Chester P. Runk, questa volta a tempo pieno (tendenzialmente in ciascun episodio), nel nuovo ciclo atteso per il prossimo autunno.

Chester P. Runk nei precedenti episodi di The Flash

Chester si è mostrato per la prima volta al pubblico di The Flash nell'episodio d'apertura della stagione 6. Un giovane scienziato che ha trafugato vecchie attrezzature di laboratorio e materiali da una discarica, durante un esperimento in diretta streaming, un suo dispositivo - attenzione alle anticipazioni! - ha aperto un buco nero a Central City, mettendo in seri guai. Dopo che Barry (Grant Gustin) e gli altri sono corsi in suo aiuto, lo scienziato è stato collocato nel MAC ai Laboratori S.T.A.R., che lo ha ospitato fino a quando le sue particelle subatomiche non si sono nuovamente stabilizzate.

Brandon McKnight: Una promozione meritata

La promozione di McKnight non giunge inaspettata. In una precedente intervista con TVLine, lo showrunner Eric Wallace aveva definito la sua interpretazione nel primo episodio della sesta stagione (in Italia atteso su Premium Action per il 26 marzo, in streaming su Infinity il giorno successivo) "assolutamente meravigliosa. La prima cosa che ho detto è stata: 'Quanto velocemente possiamo riavere questo ragazzo?'". Nei mesi successivi, l'attore è tornato altre due volte nella serie, aiutando a sua volta il Team Flash a salvare la vita di Barry. Tuttavia, alla domanda se Chester diventerà l'essere dai poteri cosmici dei fumetti DC Comics, Wallace ha risposto con un deciso "No", prima di aggiungere: "Almeno non molto presto".



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming