News Serie TV

The Flash: Matt Letscher torna nei panni dell'Anti-Flash

222

Il personaggio, tutt'altro che scomparso dall'esistenza, metterà in pericolo la vita di qualcuno e cambiare quella di un altro.

The Flash: Matt Letscher torna nei panni dell'Anti-Flash

Dura la vita del supereroe. Arriva praticamente sotto Natale la notizia che Barry Allen dovrà vedersela con un vecchio problema in un imminente episodio della seconda stagione di The Flash, quando Matt Letscher vestirà nuovamente i panni del potente villain Eobard Thawne, meglio conosciuto come l'Anti-Flash.

Secondo Entertainment Weekly, il personaggio, che credevamo scomparso dall'esistenza dopo gli eventi nel finale della scorsa stagione, apparirà nell'undicesimo episodio (in onda su The CW all'inizio del prossimo anno), opportunamente intitolato The Reverse-Flash Returns, mettendo inaspettatamente in pericolo la vita di un membro della squadra dei Laboratori S.T.A.R. "Barry sarà quindi costretto a prendere una decisione che gli cambierà la vita", ha anticipato il produttore esecutivo Todd Helbing.

Negli Stati Uniti, The Flash tornerà con la seconda parte della stagione 2 il 19 gennaio, mentre in Italia i nuovi episodi andranno in onda su Italia1 da febbraio.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo