News Serie TV

The Flash arruola Jon Cor di Shadowhunters per un ruolo cattivissimo nella stagione 7

Dopo la lunga assenza dagli schermi dovuta alla pandemia, a febbraio la serie tv torna con i nuovi episodi.

The Flash arruola Jon Cor di Shadowhunters per un ruolo cattivissimo nella stagione 7

Bisognerà attendere un altro mese o poco più prima di poter mettere gli occhi sulla settima stagione di The Flash, finalmente, dopo i ritardi causati dalla pandemia. Nel frattempo, TVLine fa sapere che la seguitissima serie supereroistica di The CW ha ingaggiato il veterano di Shadowhunters Jon Cor per il ruolo di un nuovo super cattivo destinato a dare il filo da torcere al Team Flash. Stiamo parlando di Mark Stevens, il personaggio anche conosciuto come Chillblaine.

The Flash 7: Chi è Chillblaine?

Lo scienziato Mark Stevens, che apparirà in un arco di episodi, viene descritto dalla produzione come un carismatico ragazzaccio ossessionato dalla tecnologia criogenica. Quando non è impegnato a violare i sistemi di sicurezza aziendali, Mark fa strage di cuori con il suo fascino irresistibile e il suo stile insolente. Armato delle sue armi bianche, lui diventerà una spina nel fianco del Team Flash come il noto villain della DC Comics Chillblaine.

Chillblaine è l'ultima aggiunta alla lista nera dei nemici di Barry Allen (Grant Gustin) nella stagione 7 (in onda negli Stati Uniti dal 23 febbraio e in Italia dal 26 aprile su Premium Action). Il Velocista Scarlatto dovrà sconfiggere anche Eva McCulloch (Efrat Dor), continuano quello che la pandemia aveva fermato nel ciclo precedente. Azioni le sue che finiranno con lo scatenare una minaccia ancora più potente e devastante su Central City, qualcosa che rischierà di distruggere la sua squadra e il suo matrimonio. Come se non bastasse, i prossimi episodi dovrebbero introdurre inoltre il vero Godspeed, uno degli antagonisti più famosi (e pericolosi) di Flash.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo