Schede di riferimento
News Serie TV

The First Lady: O.T. Fagbenle sarà Barack Obama nella serie di Showtime

L'attore di The Handmaid's Tale reciterà al fianco di Viola Davis, scelta per interpretare Michelle Obama.

The First Lady: O.T. Fagbenle sarà Barack Obama nella serie di Showtime

The First Lady, la serie antologica che porterà sullo schermo le vite e i segreti delle prime donne d'America, ha trovato il suo Barack Obama. A interpretare il 44° presidente degli Stati Uniti sarà O.T. Fagbenle, conosciuto soprattutto per il ruolo di Luke in The Handmaid's Tale. L'attore britannico affiancherà Viola Davis che vestirà i panni della first lady Michelle Obama.

The First Lady: La trama della prima stagione

The First Lady - creata da Aaron Cooley e prodotta e diretta da Susanne Bier - intende ripercorrere la vita privata e pubblica delle più grandi First Ladies d'America, donne carismatiche che hanno lasciato il segno e che, dall'ala est della Casa Bianca, hanno preso decisioni capaci di influenzare il giudizio rispettivi mariti. La prima stagione racconterà la sfera pubblica e quella privata di tre celebri donne: Michelle Obama (Davis, anche produttrice esecutiva della serie), Betty Ford (Michelle Pfeiffer) ed Eleanor Roosvelt (Gillian Anderson). 

Il resto del cast

Per i ruoli di Betty Ford e Michelle Obama da giovani sono state scelte anche altre due attrici: rispettivamente Kristine Froseth (Cercando Alaska) e l'esordiente Jayme Lawson. A loro si aggiungono Aaron Eckhart (Il cavaliere oscuro) nei panni del presidente Gerald Ford, Judy Greer (Archer)  nei panni della segretaria e confidente di Betty Ford Nancy Howe e Rhys Wakefield (True Detective) nei panni di Dick Cheney.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo