The First Lady: O.T. Fagbenle sarà Barack Obama nella serie di Showtime
L'attore di The Handmaid's Tale reciterà al fianco di Viola Davis, scelta per interpretare Michelle Obama.

The First Lady, la serie antologica che porterà sullo schermo le vite e i segreti delle prime donne d'America, ha trovato il suo Barack Obama. A interpretare il 44° presidente degli Stati Uniti sarà O.T. Fagbenle, conosciuto soprattutto per il ruolo di Luke in The Handmaid's Tale. L'attore britannico affiancherà Viola Davis che vestirà i panni della first lady Michelle Obama.
The First Lady: La trama della prima stagione
The First Lady - creata da Aaron Cooley e prodotta e diretta da Susanne Bier - intende ripercorrere la vita privata e pubblica delle più grandi First Ladies d'America, donne carismatiche che hanno lasciato il segno e che, dall'ala est della Casa Bianca, hanno preso decisioni capaci di influenzare il giudizio rispettivi mariti. La prima stagione racconterà la sfera pubblica e quella privata di tre celebri donne: Michelle Obama (Davis, anche produttrice esecutiva della serie), Betty Ford (Michelle Pfeiffer) ed Eleanor Roosvelt (Gillian Anderson).
Il resto del cast
Per i ruoli di Betty Ford e Michelle Obama da giovani sono state scelte anche altre due attrici: rispettivamente Kristine Froseth (Cercando Alaska) e l'esordiente Jayme Lawson. A loro si aggiungono Aaron Eckhart (Il cavaliere oscuro) nei panni del presidente Gerald Ford, Judy Greer (Archer) nei panni della segretaria e confidente di Betty Ford Nancy Howe e Rhys Wakefield (True Detective) nei panni di Dick Cheney.