News Serie TV

The First Lady dà un volto a due giovani Betty Ford e Michelle Obama

Kristine Froseth e Jayme Lawson affiancheranno le già annunciate Michelle Pfeiffer e Viola Davis.

The First Lady dà un volto a due giovani Betty Ford e Michelle Obama

Nuove aggiunte al cast di The First Lady, prossima serie antologica di Showtime basata sulle vite private e pubbliche delle donne - eroine in larga parte enigmatiche - alle quali la Casa Bianca ha aperto negli anni le sue porte insieme con i loro mariti Presidenti. Dopo gli ingaggi di Michelle Pfeiffer e Viola Davis per i ruoli di Betty Ford e Michelle Obama, Variety riporta che Kristine Froseth (Looking for Alaska) e l'esordiente Jayme Lawson le affiancheranno interpretando le stesse in giovane età.

Come già detto, la serie ripercorrerà le vite delle più grandi First Ladies d'America, donne carismatiche, complicate e dinamiche che dall'ala est della Casa Bianca hanno preso molte delle decisioni più impattanti e rivoluzionarie della storia senza farsi vedere. In aggiunta a Michelle Obama e Betty Ford, il primo ciclo di episodi si concentrerà anche sulla storia di Eleanor Roosevelt.

Froseth incarnerà Betty come una ragazza che studia danza a New York City, fino ad arrivare ai suoi vent'anni a Grand Rapids, nel Michigan, dove ha lavorato per i magazzini Herpolsheimer, e al matrimonio con Gerald Ford. Lawson sarà invece Michelle tra i suoi 15-30 anni, mostrando come questa giovane donna di Chicago, poi un'universitaria di Harvard e una studentessa di legge alla Princeton, sia arrivata a sposare Barack Obama nel 1992.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo