The First Lady: Anche Lily Rabe nel cast della serie antologica
L'attrice di American Horror Story e The Undoing interpreterà la giornalista Lorena 'Hick' Hickock.
Il cast del drama antologico The First Lady continua ad arricchirsi di nomi illustri. Lily Rabe, attrice famosa in tv per i suoi trascorsi in American Horror Story, The Undoing e la più recente La ferrovia sotterranea, ha firmato per uno dei ruoli principali, accanto a Viola Davis, Michelle Pfeiffer, Gillian Anderson, Aaron Eckhart, Kiefer Sutherland, Dakota Fanning e molti altri.
The First Lady e il ruolo di Lily Rabe
Creata da Aaron Cooley e diretta dalla vincitrice dell'Emmy per The Night Manager Susanne Bier, The First Lady esplora le vite in larga parte enigmatiche delle donne carismatiche, complicate e dinamiche che dall'ala est della Casa Bianca hanno preso molte delle decisioni più impattanti e rivoluzionarie della storia senza farsi vedere. La prima stagione della serie si concentra sulle figure di Eleanor Roosevelt, Betty Ford e Michelle Obama, interpretate rispettivamente dalla Anderson, dalla Pfeiffer e dalla Davis.
Rabe vestirà i panni di Lorena 'Hick' Hickock, una pioniera del giornalismo che nel 1932 divenne la giornalista donna più nota d'America. Hick era anche un'amica devota e la mentore di Eleanor Roosevelt, il cui rapporto è diventato oggetto di numerose chiacchiere dopo la scoperta delle migliaia di lettere che si erano scritte nel corso degli anni.