Schede di riferimento
News Serie TV

The Expanse 6: Un assaggio dell'ultima battaglia nel trailer ufficiale della stagione finale

3

La serie di fantascienza tornerà in streaming su Amazon Prime Video, con gli ultimi 6 episodi, dal 10 dicembre.

The Expanse 6: Un assaggio dell'ultima battaglia nel trailer ufficiale della stagione finale

La Rocinante è in difficoltà, ma la battaglia è ancora nel vivo nel concitato trailer ufficiale della sesta e ultima stagione di The Expanse, la serie di fantascienza ambientata in un futuro molto lontano in cui l’umanità è riuscita a colonizzare l’intero sistema solare. Gli ultimi sei episodi arrivano su Amazon Prime Video a partire dal prossimo 10 dicembre, con un nuovo episodio ogni venerdì fino al 14 gennaio 2022.

The Expanse: La trama e le anticipazioni dell'ultima stagione

La serie di fantascienza di Prime Video racconta un lungo e difficile conflitto tra i governi della Terra, di Marte e della Cintura di Asteroidi. L'equipaggio della Rocinante, una nave da guerra recuperata illegalmente, è poi incappato in una vasta cospirazione e in una misteriosa tecnologia aliena che minaccia di sconvolgere l'equilibrio di potere e il destino dell'umanità.

La sesta e ultima stagione di The Expanse - definita dal servizio di video in streaming di Amazon "la più epica di sempre" - riprende con il sistema solare in guerra, mentre Marco Inaros (Keon Alexander) e la sua Free Navy continuano a lanciare devastanti attacchi asteroidi sulla Terra e su Marte. Mentre le tensioni di guerra e le perdite di quota minacciano di dividere l’equipaggio della Rocinante, Chrisjen Avasarala (Shohreh Aghdashloo) compie una mossa audace e invia l’ex Marine Marziano Bobbie Draper (Frankie Adams) in una missione segreta che potrebbe cambiare le sorti del conflitto. Nel frattempo, nella Cintura degli Asteroidi, Drummer e ciò che è rimasto della sua famiglia sono in fuga dopo aver tradito Marco. E su un lontano pianeta oltre gli Anelli, inizia a sorgere un nuovo potere.

Il cast: Chi torna e le new entry

Nell'ultimo ciclo torneranno quasi tutti i protagonisti delle stagioni precedenti tra cui Shohreh Aghdashloo nei panni di Chrisjen, Frankie Adams in quelli di Bobbie e Cara Gee come Drummer. Ci saranno anche Steven Strait nel ruolo di Jim Holden, Dominique Tipper in quello di Naomi Nagata, Wes Chatham come Amos Burton, Nadine Nicole nel ruolo di Clarissa Mao e Jasai Chase Owens in quello di Filip Inaros. Non ci sarà invece Cas Anvar - l'interprete di Alex Kamal -  indagato per cattiva condotta sessuale nel giugno del 2020 e perciò fatto fuori alla fine della scorsa stagione. Attesa new entry nel cast è l'ex star di Beverly Hills 90210 Kathleen Robertson alla quale è stato affidato un ruolo chiave: interpreterà Rosenfeld Guoliang, una cinica e un feroce sostenitrice dell'indipendenza di Belter che è un membro chiave della cerchia ristretta del leader ribelle Marco Inaros.

Guarda The Expanse su Amazon Prime Video

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo